Palermo, Le Douaron ancora in ombra: acquisto flop o riemergerà?
Jeremy Le Douaron, arrivato a Palermo in pompa magna con l’etichetta del giocatore che avrebbe dovuto innalzare ulteriormente il livello del gruppo, fatica a fuoriuscire. Il giocatore, dopo aver conquistato la Champions League con il Brest, è stato acquistato dal club rosanero per 4 milioni di euro circa. Al pari di grandi giocatori del passato, […]
Jeremy Le Douaron, arrivato a Palermo in pompa magna con l’etichetta del giocatore che avrebbe dovuto innalzare ulteriormente il livello del gruppo, fatica a fuoriuscire. Il giocatore, dopo aver conquistato la Champions League con il Brest, è stato acquistato dal club rosanero per 4 milioni di euro circa. Al pari di grandi giocatori del passato, come apprendiamo da TMW, Miccoli ne costò 4,3, Abel Hernandez 3,8.
Eppure il francese non è ancora riuscito ad emergere. Per lui fin qui il campo è stato spesso un miraggio. Dionisi lo ha schierato 186 minuti in campionato e 63 in Coppa Italia. Senza mai incidere. Lo stesso tecnico disse del giocatore “Diventerà forte. Un futuro che sarà presto presente. È destinato ad alzare il livello del gruppo“. In Sicilia, però, dopo aver assistito più volte alle prestazioni di un giocatore inerme al cospetto degli avversari, la domanda che circola con una certa insistenza è: Le Douaron top o flop del mercato estivo?