Palermo, Murawski: “Puntiamo alla serie A, quando segno dedico il goal alla mia famiglia”
PALERMO MURAWSKI – Radosław Murawski, centrocampista del Palermo, ha risposto ad alcune domande dei tifosi; l’intervista è stata riportata dal sito ufficiale della squadra: “In Italia sto bene, mi sento bene; grazie a questo che l’anno scorso giocavo molte partite. Adesso mi sento più forte, ho più esperienza.” A chi gli chiede a chi dedicherà il […]
PALERMO MURAWSKI – Radosław Murawski, centrocampista del Palermo, ha risposto ad alcune domande dei tifosi; l’intervista è stata riportata dal sito ufficiale della squadra:
“In Italia sto bene, mi sento bene; grazie a questo che l’anno scorso giocavo molte partite. Adesso mi sento più forte, ho più esperienza.”
A chi gli chiede a chi dedicherà il suo primo goal in rosanero: “Prima devo segnare, ma sinceramente quando faccio goal lo faccio per la mia famiglia.”
“In questa stagione puntiamo alla serie A, è il mio sogno, vorrei giocare per la mia nazionale e farò di tutto per questo.”
“Con il Frosinone è tutto chiuso, ma quando giochiamo con altre squadre, lo facciamo con rabbia e vogliamo vincerle tutte”.
Sull’Italia vista dagli occhi di un polacco: “Secondo me l’Italia è bella; ho visto altre città, non solo Palermo, ma Palermo mi piace molto, c’è sole. Dopo una partita voglio riposare bene e per me è molto bello”.