Palermo, Nedelcearu: “Penso ad aiutare la squadra, sono a disposizione del mister. Obiettivo personale? Tornare in Nazionale”
PALERMO NEDELCEARU – Due presenze in campionato contro Bari e Perugia e una in Coppa contro il Torino. Il nuovo acquisto del Palermo, Ionut Nedelcearu, ha iniziato in maniera ottimale la sua nuova avventura in rosanero. Il difensore rumeno ha parlato in conferenza stampa allo stadio Renzo Barbera. Queste le sue parole secondo quanto riporta mediagol.it: “Obiettivo? Penso […]
PALERMO NEDELCEARU – Due presenze in campionato contro Bari e Perugia e una in Coppa contro il Torino. Il nuovo acquisto del Palermo, Ionut Nedelcearu, ha iniziato in maniera ottimale la sua nuova avventura in rosanero. Il difensore rumeno ha parlato in conferenza stampa allo stadio Renzo Barbera. Queste le sue parole secondo quanto riporta mediagol.it: “Obiettivo? Penso solo alla prossima partita con l’Ascoli, vedremo alla fine dove arriveremo. Auspicio personale? Penso ad aiutare la squadra, sono a disposizione del mister. Non mi piace parlare di me, preferisco parlare della squadra. Bisogna migliorare e per questo lavoro ogni giorno. Nuovi acquisti? Abbiamo bisogno di tutti, la Serie B è difficilissima e abbiamo bisogno di concorrenza. Qua c’è una bella città, bellissimo stadio e tanto tifo. Differenza Serie B? Non so rispetto allo scorso anno. Siamo partiti bene, abbiamo bisogno di continuare così. Il campionato è difficile, non ho ancora fatto niente. Il mio obiettivo è di tornare in Nazionale, sarebbe un orgoglio tornarci”.