Palermo, Nedelcearu: “Siamo rammaricati, vogliamo vincerle tutte”
Le parole del centrale del Palermo
Il difensore del Palermo Ionuț Nedelcearu ha parlato in conferenza stampa nel post gara del match tra i rosanero ed il Como al Sinigaglia. Di seguito le sue parole dopo il pareggio per 1-1:
“Mi dispiace per ieri perché vogliamo vincere tutte le partite. Abbiamo provato fino alla fine, fino all’ultimo secondo e al fischio dell’arbitro”.
Sulla prossima di campionato: “Pensiamo alla Spal. Anche io ho avuto due occasioni, purtroppo la palla non è entrata. Mi spiace ma la partita è finita, pensiamo alla prossima che secondo me ce la possiamo fare. I tifosi sono eccezionali, anche in trasferta ci seguono sempre. In casa vogliamo tornare a vincere perché è l’unica cosa che conta per noi e loro. Con la Spal vogliamo vincere con i nostri tifosi, ma non dobbiamo pensare alla classifica: gioca per la salvezza ma noi pensiamo alle nostre cose. Siamo tornati a lavorare come sempre perché vogliamo solo vincere sabato: i playoff distano solo un punto e vogliamo dare tutto per questo obiettivo”.
Sul futuro ed il rapporto con Palermo: “Sono soddisfatto della mia prima stagione qua, ho trovato una bella società un bel gruppo. Mi sento bene qui e voglio continuare, la città è bellissima. Una città grande dove c’è tutto e l’ambiente è caldo. Mi piace anche andare in giro, mi sento quindi di dover fare qualcosa in più perché i palermitani lo meritano”.