Palermo, tre sfide decisive per il futuro di Corini
Il Palermo vuole uscire dalla crisi e cerca più punti possibili nelle prossime tre gare. Corini ha a disposizione un tris da non fallire
Il Palermo di Eugenio Corini lavora per invertire subito la rotta delle ultime quattro partite: un solo pareggio e ben tre sconfitte di fila rimediate dai rosanero. Troppo poco per una società ambiziosa e un popolo attaccato e innamorato di questi colori che lo sostiene sempre. Dunque, come riporta Il Corriere dello Sport, le tre prossime sfide potrebbero essere decisive per il futuro di Eugenio Corini e non solo.
Un tris di fuoco – La ripresa del campionato inizia in trasferta sul campo della Ternana, poi in casa con l’ottimo Catanzaro per poi sfidare la capolista Parma di Fabio Pecchia al Tardini. Uno degli obiettivi è quello di racimolare più punti possibili per rimanere agganciati nelle zone nobili della classifica. L’obiettivo, però, più importante è spegnere la crisi e tornare a sorridere: in chiave risultati, ma anche per salvare la panchina di Corini, dopo i diversi mugugni del popolo rosanero. La società vuole continuare con il tecnico e dunque concede l’ennesima opportunità da non sbagliare.