“Con mister Stellone mi trovo bene, abbiamo lavorato poco tempo però le sue idee sono state chiare e positive. Adesso giochiamo con la difesa a quattro, e se gioco da terzino o da quinto per me è la stessa cosa: alla fine devi sempre difendere, anche se voglio sempre attaccare però mi trovo molto bene. Quattro risultati utili di fila danno sicuramente morale, anche vincere a Salerno è stato molto importante per noi e adesso dobbiamo solo guardare avanti. La spinta del Barbera? E’ sempre molto importante per noi e ci aiuta a dare di più e a fare meglio in campo, alla fine è quello che conta“.
Palermo, parla Aleesami: “Mi trovo bene con Stellone, adesso vogliamo la Serie A”
Dalla Norvegia a Palermo il passo è lungo, ma le ambizioni lo sono ancora di più. Haitam Aleesami, classe ’91, in forza al Palermo ha parlato ai canali ufficiali del club. Nella lunga intervista concessa dall’ex Goteborg diversi i temi trattati dal rapporto con Stellone alle personali valutazioni sul campionato dei siciliani. PLAY-OFF IN VISTA […]
Dalla Norvegia a Palermo il passo è lungo, ma le ambizioni lo sono ancora di più. Haitam Aleesami, classe ’91, in forza al Palermo ha parlato ai canali ufficiali del club. Nella lunga intervista concessa dall’ex Goteborg diversi i temi trattati dal rapporto con Stellone alle personali valutazioni sul campionato dei siciliani.
PLAY-OFF IN VISTA
“Siamo concentrati su questa semifinale che per noi è il primo passo per raggiungere la finale e la Serie A, non sarà semplice perché Venezia e Perugia sono due squadre forti e organizzate, però noi siamo il Palermo e vogliamo dimostrare di meritare la promozione in Serie A“.
IL CAMPIONATO
“Per me campionato strano con due infortuni però fa parte del calcio, mentre per il Palermo fino a gennaio è stato un campionato molto positivo e poi abbiamo perso un po’ di punti e anche questo fa parte del calcio, però alla fine siamo sempre stati lì e adesso c’è un’altra possibilità di andare in Serie A“.