Palermo, Pigliacelli: “Manchester? Centro sportivo enorme, si rischia di perdersi”
Mirko Pigliacelli ha parlato dell'arrivo del Palermo a Manchester. I rosanero svolgeranno il ritiro nel quartier generale del Manchester City
Mirko Pigliacelli, portiere del Palermo, ha parlato del primo impatto dopo l’arrivo a Manchester. I rosanero sono infatti in ritiro nel quartier generale dei Citizens e l’estremo difensore ha detto la sua alle colonne del GdS. Ecco quanto ripreso da Mediagol.it.
“Ci sono campi ovunque, gli spogliatoi sono perfetti e ci sono mense, palestre e tutto è all’avanguardia. Claudio Gomes ha spiegato un po’ l’ambiente dicendoci quale posto sia meglio rispetto ad un altro, visto che la struttura è gigantesca ed è impressionante, un posto dove si rischia anche di perdersi. Il mister è carico lo è stato fin dal primo giorno ed ha un’esperienza incredibile. Uno come lui può solo essere d’aiuto. La squadra? E’ un bel gruppo. Siamo tutti ragazzi normali, come mi piace dire sempre. C’è la consapevolezza che siamo tutti utili, non si può certamente scendere tutti in campo, ma ognuno di noi dà il 101 per cento”