Il Palermo chiude sesto e carica l’ambiente sui social in vista dei playoff: “Il nostro tempo è ora”
I rosanero ci credono
Vittorioso di misura ieri al “Druso” di Bolzano contro il Südtirol grazie al sigillo di Salim Diakité, il Palermo ha difeso il vitale sesto posto in classifica dal feroce assalto della Sampdoria, a sua volta abile a battere il Catanzaro al “Ceravolo”, guadagnandosi quindi il diritto di debuttare tra le mura amiche del “Barbera” nel primo turno dei playoff e di partire con un leggero, ma prezioso, vantaggio proprio al cospetto dei blucerchiati.
Un risultato certamente al di sotto delle aspettative, questo, rispetto a quelle che erano le premesse iniziali della stagione ma che, considerato il complesso modo in cui la stessa si è sviluppata, non può che rappresentare un punto di (ri)partenza tutt’altro che banale in vista degli attesissimi spareggi promozione.
Il club rosanero lo sa bene e, sui propri canali social, ha suonato la carica verso giocatori e ambiente a meno di una settimana dal cruciale appuntamento contro i blucerchiati di Andrea Pirlo, in programma venerdì alle ore 20:30.
Questa gioia, questa unione. Non serve nient’altro. Il nostro tempo è ora 🦅 pic.twitter.com/GS8u5bwdK2
— Palermo F.C. (@Palermofficial) May 10, 2024
“Questa gioia, questa unione. Non serve nient’altro. Il nostro tempo è ora” – il bel messaggio dei canali social siciliani.