Palermo – Pro Vercelli, le ultime dai campi
Palermo e Pro Vercelli chiuderanno questa sera la sesta giornata del campionato di Serie B, con appuntamento in campo al “Renzo Barbera” alle 20.30 I rosanero, guidati da Bruno Tedino proveranno a conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico. Di contro, la formazione di Grassadonia è reduce da due pareggi consecutivi, che hanno fatto […]
Palermo e Pro Vercelli chiuderanno questa sera la sesta giornata del campionato di Serie B, con appuntamento in campo al “Renzo Barbera” alle 20.30 I rosanero, guidati da Bruno Tedino proveranno a conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico. Di contro, la formazione di Grassadonia è reduce da due pareggi consecutivi, che hanno fatto scivolare i piemontesi all’ultima posizione in graduatoria.
Per il Palermo assenze pesanti sopratutto nella zona nevralgica del campo. Infatti oltre ad Aleesami e Rolando in infermeria, non sarà del match Bellusci, squalificato. Per il resto formazione tipo, con Morganella e Rispoli sugli out e attacco “pesante” con Coronado e Trajkowski a supporto di Nestorovski.
Grassadonia dovrà fare a meno di Rocca, Jidayi, Pugliese e Vivas squalificati. Difesa confermata con Ghiglione e Mammarella sulle fasce, Legati e Bergamelli centrali. Vajushi e Firenze saranno i trequartisti dietro a Raicevic.
PROBABILI FORMAZIONI
Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Struna, Szyminski; Rispoli, Jajalo, Gnahoré, Morganella; Coronado, Trajkovski; Nestorovski.
Pro Vercelli (4-3-2-1): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Vajushi, Firenze; Raicevic.