Palermo, torna a disposizione Broh
Il Palermo di Eugenio Corini ritrova Jeremie Broh in vista della sfida al Sudtirol. Il centrocampista rientra dopo un infortunio.
Il Palermo di Eugenio Corini desidera tornare a sorridere. I rosanero, infatti, nelle ultime cinque giornate hanno vinto soltanto in una circostanza (al Barbera battuto il Genoa, 1-0). L’ex tecnico di Brescia e Lecce, secondo quanto riporta La Repubblica, ed. Palermo, può contare su un’arma in più in vista della prossima sfida casalinga contro il Sudtirol. Si tratta di Jeremie Broh.
Il jolly del centrocampo rosanero torna finalmente a disposizione dopo l’infortunio subito ad inizio stagione. Broh è pronto a ripartire e a continuare a sorprendere come aveva già fatto nel precampionato. La sua velocità, il suo dinamismo e la grande lettura tattica potrebbero dare a Corini delle vie fondamentali in vista delle prossime gare. Il tutto accompagnato dall’essere duttile in diverse zone del campo, specie come centrocampista centrale con la qualità d’inserimento oppure quella di interagire da mediano davanti la difesa. Un recupero, insomma, importante che in questo momento del campionato potrebbe risultare decisivo nel dare una svolta al campionato rosanero.