Palermo, Rinaudo: “È arrivato il momento di sfoltire la rosa”
Il direttore sportivo del Palermo Leandro Rinaudo, commentando l'apertura del calciomercato invernale, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda i movimenti che compirà il suo club
Il direttore sportivo del Palermo Leandro Rinaudo, commentando l’apertura del calciomercato invernale, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda i movimenti che compirà il suo club. Queste, come apprendiamo da Il Giornale di Sicilia, sono le sue considerazioni:
“In entrata puntiamo ad innalzare il livello della rosa, adesso è arrivato il momento delle uscite. Ci sono alcuni ragazzi che sono stati impiegati meno e su di loro faremo alcune considerazioni. Per quanto riguarda il mercato in entrata non servono i grandi nomi, in Serie B servono giocatori dotati di corsa ed intensità.”
Entrando nel dettaglio
“Non appena le occasioni si presenteranno alla nostra porta, il club saprà cogliere la palla al balzo. Orihuela? È un giocatore su cui il City Group ha fatto un investimento qualche anno fa e ha una buona esperienza in Sudamerica. Abbiamo una società seria e sana alle spalle, se sapremo aspettare questo Palermo diventerà grande. Eccezion fatta per l’epoca Zamparini, questa quadra non ha mai avuto una proprietà del genere.”