Palermo, in bilico la conferma di Lucioni: la situazione
Il Palermo lavora per il futuro. In primis concludere la trattativa del nuovo allenatore e poi pensare alla rosa. Lucioni? in bilico
Il Palermo è in fase di costruzione e soprattutto si attende la scelta del prossimo nuovo allenatore. Tutto, insomma, ruota su chi sarà il nuovo tecnico dei rosanero ma intanto qualche rumors di mercato c’è. Secondo quanto riporta Il Corriere Dello Sport, la conferma di Fabio Lucioni non è così scontata.
Situazione in bilico – Il difensore classe 1987, primo acquisto rosanero della stagione 2023/2024 e legatosi al club a titolo definitivo con un biennale, attende notizie dalla società per poi valutare il tutto. Di certo trovare un club disposto ad offrire condizioni allettanti (un contratto di due anni), vista anche l’età e l’infortunio avuto, è molto complicato. L’altra soluzione è quella di rimanere rispettando il contratto in rosanero con il rischio però di avere una visibilità ridotta rispetto a quella che gli è stata garantita in quest’ultimo campionato. Si attendono novità in merito.