Palermo, Stellone: “Tifosi? Quando l’apporto dei tifosi è positivo i ragazzi ne sono felici”
STELLONE PALERMO CONFERENZA – Il tecnico rosanero Roberto Stellone ha commentato in conferenza stampa la prossima gara che vedrà protagonista il suo Palermo contro la squadra lagunare guidata da Cosmi. Ecco le sue parole, riportate dal sito mediagol.it: “Contro il Lecce abbiamo fatto 20 minuti molto bene ma è normale che non puoi mantenere sempre quel […]
STELLONE PALERMO CONFERENZA – Il tecnico rosanero Roberto Stellone ha commentato in conferenza stampa la prossima gara che vedrà protagonista il suo Palermo contro la squadra lagunare guidata da Cosmi. Ecco le sue parole, riportate dal sito mediagol.it:
“Contro il Lecce abbiamo fatto 20 minuti molto bene ma è normale che non puoi mantenere sempre quel ritmo. Nell’arco dei 90 minuti le cose possono cambiare, lì abbiamo gestito bene e trovato il gol del raddoppio. Ci sta che quando l’avversario è sotto prova a rientrare in partita e quindi attacca con più insistenza. Tifosi? Quando l’apporto dei tifosi è positivo i ragazzi ne sono felici, siamo contenti che ci sostengano prima della partenza per Venezia e sono sicuro che ci daranno una grande mano in questa ultima parte di stagione”.