11 Settembre 2023

Palermo, Stulac: “Sensazioni bellissime dopo il gol alla Feralpisalò. Obiettivi? La testa della classifica”

Le parole di Leo Stulac, centrocampista del Palermo, sul campionato di Serie B e sulle ambizioni rosanero per la nuova stagione.

Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Leo Stulac, calciatore del Palermo, ha commentato ai microfoni del Giornale di Sicilia le emozioni dopo il gol segnato alla Feralpisalò e fissato gli obiettivi rosanero. Dopo la complicata stagione dell’anno scorso, adesso il sogno del giocatore sloveno sarebbe quello di conquistare la promozione in Serie A con la maglia del Palermo. Di seguito le parole di Stulac:

Le sensazioni che ho vissuto dopo il gol alla Feralpisalò sono state bellissime, perché è stato il primo davanti alla gente di Palermo. Vedere i compagni venire verso di me per abbracciarmi mi ha reso ancora più felice, mi ha confermato che siamo un gruppo speciale. Mancuso lo conosco da anni, sono contento che sia qui con me. La coscia? Sta benissimo, io mi sento bene. So che più partite gioco e meglio riesco a sentirmi dal punto di vista fisico. Lasciare il Palermo? Non l’ho mai pensato e nessuno mi ha proposto di cambiare squadra. Qui sono felice e assolutamente concentrato. Situazione rispetto all’anno scorso? È stato difficile, eravamo tutti nuovi e ci serviva un po’ di tempo. In campo abbiamo fatto tutto quello che potevamo, ma adesso dobbiamo solo guardare avanti e smettere di pensare al passato”.

Obiettivi? Quest’anno dobbiamo lottare per la testa della classifica e tenere duro partita dopo partita. Ci sono squadre forti come Parma e Venezia, noi dobbiamo dare il massimo e rimanere tranquilli. Concorrenza? Fa parte del calcio, è segno che siamo una squadra forte. Sono felice che altri calciatori si giochino il posto con me, è una sensazione che mi fa lavorare meglio. Corini? Da quando sono arrivato a Palermo ha speso belle parole nei miei confronti e mi ha dato tanti consigli. Avendo giocato nel mio ruolo, sa perfettamente in che posizione devo mettermi per rendermi più efficace”.