Palermo, Tedino: “Dobbiamo vincere e basta”
Il turno infrasettimanale mette di fronte Palermo e Ascoli al Renzo Barbera. Match delicato per Tedino che sta cercando la ricetta per uscire dalla crisi di risultati. Queste le sue parole, come riporta Ilovepalermocalcio.it: “In B anche le squadre forti fanno fatica contro squadre sulla carta più deboli. Il nostro deve ritornare ad essere un […]
Il turno infrasettimanale mette di fronte Palermo e Ascoli al Renzo Barbera. Match delicato per Tedino che sta cercando la ricetta per uscire dalla crisi di risultati.
Queste le sue parole, come riporta Ilovepalermocalcio.it: “In B anche le squadre forti fanno fatica contro squadre sulla carta più deboli. Il nostro deve ritornare ad essere un percorso di umiltà e di rispetto verso gli avversari che affrontiamo. Dopo tre sconfitte di fila dobbiamo rialzarci attraverso il sudore, che comunque la squadra mette sempre in campo.”
Tante le defezioni in organico per il Palermo con Szyminski, Chocev, Murawski, Gnahorè, Traijkovski, tutti in dubbio: “La lista dei convocati verrà diramata domani, in quanto ancora non sappiamo chi recupererà.”
Sull’Ascoli: “Buone qualità negli interpreti e bravi a rimettersi in corsa per la salvezza, li rispettiamo”.
In settimana si è espresso Zamparini che ha rinnovato la fiducia nel mister: “Fa piacere, ho sempre cercato di dare il massimo; ora ho solo voglia di uscire da questa situazione difficile. Domani dobbiamo vincere, e basta.”