Palermo, l’amore dei tifosi resta: pronto un bel colpo d’occhio a Lecco
Il Palermo di Eugenio Corini è chiamato a rispondere presente e ritrovare la via della vittoria. A Lecco la certezza rimane l'amore dei tifosi
Il Palermo si prepara alla trasferta di Lecco, con la formazione lombarda attualmente ultima in classifica e, seppur con problematiche differenti, con il morale non alle stelle similarmente ai rosanero. Serve la svolta, potrebbe essere questa la sfida giusta per farlo. I rosanero, specialmente, sono chiamati a rispondere presente visto che nelle ultime tre hanno racimolato solo un punto e arrivano da due ko di fila.
L’edizione odierna del Giornale di Sicilia si concentra sul supporto imperituro, nonostante il momento negativo, da parte della tifoseria palermitana che dopo l’esodo di Brescia è pronta a farsi sentire anche allo stadio Rigamonti-Ceppi, sperando stavolta in un esito differente rispetto alla batosta contro le “rondinelle” nel turno precedente.
La prevendita già da un segnale forte – Dalle 10:00 del mattino dello scorso martedì si sono registrate mille acquisizioni dei tagliandi per il settore ospiti dell’impianto lombardo, raggiungendo dunque la massima capienza riservata ai tifosi della squadra in trasferta. Il Lecco potrà dunque decidere se allargare la disponibilità dei propri posti a sedere per i sostenitori del Palermo, come hanno fatto in precedenza Brescia e FeralpiSalò, con quest’ultima che però gioca in casa in quel di Piacenza.