Palermo, Valoti: “Felice di essere qui, l’obbiettivo è la A”
Conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo del Palermo, Aladino Valoti, qui le sue paroli: “Con grande piacere sono qui oggi, sono davvero emozionato. Voglio ringraziare il patron Zamparini per l’opportunità che mi ha dato, arrivo con grande entusiasmo. Palermo è una città carica di motivazioni,cercherò di condividere questa esperienza con tutta la famiglia del Palermo. […]
Conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo del Palermo, Aladino Valoti, qui le sue paroli: “Con grande piacere sono qui oggi, sono davvero emozionato. Voglio ringraziare il patron Zamparini per l’opportunità che mi ha dato, arrivo con grande entusiasmo. Palermo è una città carica di motivazioni,cercherò di condividere questa esperienza con tutta la famiglia del Palermo. Questa è un’opportunità importante per me. Per scelta mia sono sempre stato vicino casa, mi sono spostato per la prima volta lo scorso anno.
Obiettivi? Solo uno, accompagnare la squadra nel miglior modo possibile, abbiamo tutte le carte in regola per tornare in serie A. La squadra sta lavorando per quello che è il cammino della Serie B, in questo campionato ci stanno i momenti di difficoltà. Le partite sono tante, la stagione è piena di insidie. Dobbiamo solo pensare al Parma, è una partita importante e non serve sprecare energie su altri pensieri. La squadra ha grossi margini di miglioramento da qui alla fine del campionato, ne sono certo.
Tedino? Lo conoscevo già, è un allenatore preparato con idee chiare e che sa lavorare bene con lo staff.
Lupo? Mi sono anche confrontato con Fabio e ho apprezzato tutto quello che lui mi ha detto, ho capito che c’era un bel feeling con la squadra e credo che questa sia una bella soddisfazione.