Palermo, Zamparini pronto a lasciare la squadra a Preziosi
PALERMO ZAMPARINI PREZIOSI – L’annosa questione della cessione del Palermo potrebbe avere una svolta: dopo l’addio degli inglesi, potrebbe esserci un ritorno al passato. E’ quanto rivelato nell’edizione odierna di Tuttosport. Alla vigilia della sfida tra Palermo e Brescia, Maurizio Zamparini, ex patron della squadra, sta orchestrando dietro le quinte un nuovo passaggio di proprietà: […]
PALERMO ZAMPARINI PREZIOSI – L’annosa questione della cessione del Palermo potrebbe avere una svolta: dopo l’addio degli inglesi, potrebbe esserci un ritorno al passato. E’ quanto rivelato nell’edizione odierna di Tuttosport.
Alla vigilia della sfida tra Palermo e Brescia, Maurizio Zamparini, ex patron della squadra, sta orchestrando dietro le quinte un nuovo passaggio di proprietà: le quote del Palermo sono passate a Daniela De Angeli, storica responsabile amministrativa della squadra, defenestrata dall’ormai ex ad. Facile. Il ruolo fondamentale nella vicenda è ricoperto da Foschi, incaricato di cercare investitori per la squadra siciliana.
Gli investitori ci sono, e pagheranno gli stipendi di novembre e dicembre, evitando una penalizzazione di 4 punti. La cordata che “salverà” il Palermo ha alle spalle il presidente del Genoa, Preziosi. I dettagli saranno presto resi noti, probabilmente dopo l’anticipo di stasera.