Palombo sulla Sampdoria: “Stagione più che positiva, importante programmare. Accardi? I risultati parlano per lui”
L'ex blucerchiato esprime la sua sul cammino della Samp
Angelo Palombo, ex centrocampista della Sampdoria, è intervenuto a margine del Tigullio VIP Padel a Santa Margherita Ligure, esprimendo la propria opinione sul cammino dei blucerchiati in Serie B. Di seguito le dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com: “La sconfitta ai playoff è stata un peccato, tutti ci credevamo. La stagione è stata comunque più che positiva, dobbiamo ricordarci le difficoltà della società e da dove veniamo. Ci può stare non salire il primo anno, adesso sarà importante la programmazione. Sono contento della stagione, speravo nella Serie A ma ci sono periodi e periodi. Vedremo cosa succederà l’anno prossimo”.
YEPES – “Yepes ha fatto un ottimo campionato, quando non c’era si sentiva. L’anno prossimo farà ancora meglio, sarà più esperto”.
ACCARDI DS – “All’Empoli i risultati parlano per lui, lo conosco da tanti anni è un ragazzo serio e una persona competente. Penso sia un passo avanti”.
FUTURO ALLA SAMP? – “Non ho sentito nessuno. Io voglio allenare, che sia un settore giovanile o altro. Voglio mettermi in gioco e vedremo chi mi darà l’opportunità”.