Palumbo scrive a Iannarilli dopo l’infortunio: “Ti avevo promesso che ti avrei fatto goal, sei stato più bravo tu. Rimettiti presto”
Il bellissimo messaggio
Grandissimo protagonista nel pareggio a reti bianche maturato ieri al “Liberati” tra Ternana e Modena con una serie di parate a dir poco determinanti, Antony Iannarilli ha purtroppo rimediato la frattura composta della quarta e quinta costola a seguito di un duro contrasto di gioco.
Trasportato in ospedale, l’insuperabile numero uno rossoverde sarà costretto a rimanere ai box per un consistente periodo di tempo, in una peraltro fase come non mai delicata per il percorso salvezza delle Fere.
LEGGI ANCHE
A dedicare un bel messaggio social nei confronti dell’esperto classe 90′ laziale ci ha pensato Antonio Palumbo, ex compagno e grandissimo amico dello stesso estremo difensore, trasferitosi la scorsa estate dagli umbri ai Canarini dopo essere stato uno degli indiscussi simboli della storia recente rossoverde.
“Ti avevo promesso che ti avrei fatto goal. E invece sei stato più bravo tu. Ora – dopo che le hai parate tutte – pensa a rimetterti, amico mio”.
Pronta la risposta dell’ex Viterbese: “Grazie fratello, ti voglio bene”.