Ternana, Palumbo: “Ci siamo fatti un esame di coscienza. Tensioni nello spogliatoio? Chiacchiere da bar”
Parole da leader per il pilastro rossoverde
Match-winner nella gara vinta ieri dalle Fere contro l’Ascoli, e faro dell’undici rossoverde anche se spostato qualche metro più avanti, Antonio Palumbo ha parlato dopo il cruciale successo umbro sul Picchio.
Queste – riprese da TernanaNews.it – le sue esternazioni:
“Dedico il gol alla mia famiglia, alla mia compagna che sono sempre vicino a me quando le cose vanno male. Lo dedico a Cristian e alla sua bimba nata da poco. E’ stato un gol liberatorio, non segnavamo su azione da tanto tempo. Non è stata l’unica occasione, abbiamo costruito tante palle gol ma dobbiamo chiuderla prima, devi fare gol e li faremo sicuramente”
“Sulla trequarti posso giocare di più, dobbiamo correre altrimenti si fa fatica. Cerco di fare il meglio sia in attacco che in fase difensiva”
“Falletti è un giocatore pazzesco. Viene da un infortunio importante, ci vuole un po’ di tempo per entrare in forma. Io lo farei giocare anche su una gamba sola. Ci darà una mano quando starà meglio. Noi nemmeno lo abbiamo aiutato, abbiamo perso, vinto solo col Cagliari anche se non la conto quella partita”
“Siamo uomini, ci siamo dati una svegliata da soli a casa, ci siamo fatti un esame di coscienza. Abbiamo fatto 26 punti in poche partite, le ultime 10 ne abbiamo vinta una. Non poteva essere che non eravamo più in grado di vincere. Anno nuovo vita nuova, sarà una grande annata”
“Sono chiacchiere da bar, non ho mai visto un litigio nello spogliatoio. Siamo tutti bravi ragazzi, non c’è mai stata una litigata. Se non vinci perdi fiducia e coraggio, fai fatica a fare tutto. Adesso speriamo giri tutto in modo positivo”.