30 Ottobre 2022

Qui Cosenza – Arriva anche il no di Stellone: Dionigi può restare fino alla sosta

Il punto sulla panchina dei Lupi dopo il KO incassato ieri contro il Frosinone

Nonostante ci si attendesse una reazione da parte dei Lupi, neanche ieri la compagine rossoblù è riuscita a rialzare la testa e, dopo la cinquina incassata a Ferrara la scorsa settimana, la truppa Davide Dionigi si è vista battere al “San Vito-Marulla” anche dal Frosinone. Un KO che, fisiologicamente, fa ancor di più traballare la già poco solida posizione del trainer emiliano sulla panchina bruzia.

Come evidenzia TifoCosenza.it, dopo il no della scorsa settimana da parte di Alfredo Aglietti, nella serata di ieri sarebbe giunto anche quello di Roberto Stellone: entrambi i tecnici, infatti, vorrebbero attendere delle opportunità professionali differenti. Stesso discorso per Walter Zenga: desiderio mai tanto nascosto della proprietà calabrese, è difficile però che l’Uomo Ragno accetti condizioni diverse da quelle improrogabilmente richieste. Nelle ultime ore, infine, sarebbe stato proposto anche il nome di Massimo Oddo, reduce da un’ottima avventura a Padova, in Serie C, dopo alcune annate opache in cadetteria: il nome del trainer abruzzese, tuttavia, non scalderebbe i vertici cosentini.

Considerata la mancanza di alternative, è probabile che si possa andare avanti con Dionigi almeno fino alla sosta: la trasferta di Pisa, e la gara interna contro il Palermo, prima di uno stop necessario al club per fare una lucida analisi sul rendimento della compagine silana. Attese comunque novità già nelle prossime ore.