Panchina Pisa – Si cerca l’intesa tra patron e Ds: tanti nomi ma serve un’accelerata
Il Pisa è a caccia del nuovo tecnico. Tanti nomi proposti da Kolarov mentre Knaster ha solo uno in testa. Serve un'accelerata
In casa Pisa si discute da giorni sulla questione allenatore. La domanda più frequente è chi sarà il prossimo allenatore dei nerazzurri? Domandone, in questo momento, da un milione di euro. Il motivo è che c’è un continuo elenco di nomi sul tavolo tra il patron Knaster e il nuovo direttore sportivo, Kolarov, ma non si trova la giusta intesa per virare su un unico obiettivo.
Bisogna fare una scelta – Il patron del club spinge tutto su Andrea Pirlo. Ipotesi che stuzzica parecchio. L’ex della Juve, da sempre un “pallino” anche della famiglia Corrado, piace e convince sia per il suo passato da giocatore che da quanto finora ha mostrato (e dimostrato) nelle sue esperienze in panchina. Mentre a Kolarov, in più, piacciono i profili di Eusebio Di Francesco, Daniele De Rossi e Alberto Aquilani. Insomma, ora è arrivato il momento di sedersi a tavolino e prendere la decisione definitiva. Entro una settimana, o al massimo otto giorni, bisogna fare la scelta per programmare il futuro.