Panchina Venezia – Di Francesco difficile, salgono le quotazioni di Aglietti e Vanoli: il punto
Il rebus relativo alla panchina del Venezia si infittisce sempre di più: il punto
Dopo aver – nelle scorse ore – riaffidato ad Andrea Soncin il ruolo di allenatore ad interim della compagine lagunare, il Venezia sembrerebbe ora a caccia di un profilo adeguato in vista del prosieguo della stagione in caso di mancata conferma del Cobra post-Como.
Come raccontatovi in mattinata, uno dei nomi maggiormente apprezzati dal sodalizio veneto sarebbe quello di Eusebio Di Francesco. Il trainer abruzzese sarebbe, però, ancora legato all’Hellas Verona da un ricco contratto e, pertanto, la trattativa per portare l’ex Sassuolo e Roma in arancioneroverde appare decisamente complicata.
Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, sarebbero però in risalita le quotazioni di altri due nomi: quello di Alfredo Aglietti, al momento senza panchina ma legato contrattualmente alla Reggina dopo l’esonero della passata stagione ed il recente rifiuto alla proposta del Cosenza, e quello di Paolo Vanoli, lo scorso anno alla guida dello Spartak Mosca ma costretto a lasciare l’incarico a seguito dello scoppio del conflitto tra Russia e Ucraina.