Brescia, anche Pandolfi travolto dall’uragano Cellino: ricorso del patron per rispedire l’attaccante alla Turris
PANDOLFI CELLINO BRESCIA – Non c’è davvero pace in casa Brescia, la cui stagione sta davvero prendendo una bruttissima piega. Dopo un mercato invernale molto discusso, l’ennesimo cambio in panchina con conseguente arrivo di Clotet e l’indiscrezione circa la possibile risoluzione con Ninkovic, spunta un’altra notizia che vedrebbe “protagonista” Cellino: come si apprende da TifoBrescia.it, […]
PANDOLFI CELLINO BRESCIA – Non c’è davvero pace in casa Brescia, la cui stagione sta davvero prendendo una bruttissima piega. Dopo un mercato invernale molto discusso, l’ennesimo cambio in panchina con conseguente arrivo di Clotet e l’indiscrezione circa la possibile risoluzione con Ninkovic, spunta un’altra notizia che vedrebbe “protagonista” Cellino: come si apprende da TifoBrescia.it, infatti, il patron delle Rondinelle vorrebbe rispedire alla Turris Luca Pandolfi, attaccante giunto in Lombardia dai campani nell’ultimo giorno di trattative ma che rischia un lungo stop a causa di un infortunio piuttosto serio rimediato al menisco. Il tutto, testimoniato da un ricorso presentato ad hoc dal club al TFN, per chiedere la risoluzione contrattuale con il classe 98′.
Di seguito il comunicato dell’organo competente:
“Il Presidente del Tribunale Federale Nazionale – Sezione Tesseramenti, – visto il ricorso presentato dalla società Calcio Brescia Spa (matr. FIGC 7810) nei confronti della società SS Turris Calcio Srl (matr. FIGC 949250), ritenuto che non sussistono i presupposti per procedere con decreto monocratico urgente sulla richiesta di sospensiva, fissa l’udienza di discussione per il giorno 23 febbraio 2021, alle ore 15.30, in modalità videoconferenza”.