1 Settembre 2020
UFFICIALE – Panico saluta Cittadella, è un nuovo attaccante del Novara
PANICO NOVARA UFFICIALE – La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento a titolo definitivo dell’attaccante Giuseppe PANICO, classe 1997. Nato a Ottaviano (NA), cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Genoa, club con il quale fa il suo esordio in Serie A, Giuseppe, nonostante la giovane età, può vantare più […]
PANICO NOVARA UFFICIALE – La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento a titolo definitivo dell’attaccante Giuseppe PANICO, classe 1997.
Nato a Ottaviano (NA), cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Genoa, club con il quale fa il suo esordio in Serie A, Giuseppe, nonostante la giovane età, può vantare più di 70 presenze in Serie B, tra Cesena e Cittadella, e 8 reti all’attivo. Con la Nazionale Italiana gioca e segna dall’Under 17 all’Under 20. Nelle ultime due stagioni, in forza al Cittadella, raggiunge entrambe le volte i playoff di Serie B, dando il suo contributo alla squadra.
Fonte: novaracalcio.com