Vicenza, tre giorni di lutto cittadino in onore di Paolo Rossi. Domani la camera ardente al “Menti”
PAOLO ROSSI CAMERA ARDENTE – In un 2020 in cui da salvare ci sarebbe stato davvero pochissimo, la morte di Paolo Rossi ha fatto sprofondare ancora di più nel dolore il mondo del calcio, da poche settimane rimasto orfano anche di Diego Armando Maradona. Come riferisce il Comune di Vicenza, domani pomeriggio, al “Menti“, sarà […]
PAOLO ROSSI CAMERA ARDENTE – In un 2020 in cui da salvare ci sarebbe stato davvero pochissimo, la morte di Paolo Rossi ha fatto sprofondare ancora di più nel dolore il mondo del calcio, da poche settimane rimasto orfano anche di Diego Armando Maradona. Come riferisce il Comune di Vicenza, domani pomeriggio, al “Menti“, sarà allestita la camera ardente dell’ex leggenda biancorossa. I funerali, invece, si terranno in Duomo sabato mattina. Saranno ammessi solamente i parenti e gli invitati della famiglia, ma la cerimonia sarà visibile in diretta tv dalle ore 10:30. Fissati, inoltre, tre giorni di lutto cittadino in memoria di Pablito:
“Questa mattina Vicenza si è svegliata con una bruttissima notizia: è mancato Paolo Rossi, nostro cittadino onorario, figura di riferimento non solo per i tifosi del Vicenza e gli appassionati di calcio, ma anche per il popolo vicentino. In queste ore stiamo lavorando con la famiglia per l’organizzazione dei funerali che, come Paolo desiderava, si terranno qui a Vicenza sabato mattina in Cattedrale. Noi lo accogliamo, anche in questo tristissimo momento, a braccia aperte. Abbiamo proclamato il lutto cittadino fino a sabato, con le bandiere a mezz’asta in segno di rispetto per lui, mentre domani pomeriggio sarà allestita la camera ardente allo stadio Menti” – ha affermato il Sindaco di Vicenza, Francesco Rucco. Lo riferisce TrivenetoGoal.it.