Entella, Paolucci: “Volevamo regalare a tifosi e società un campionato più tranquillo, ma daremo fino all’ultima goccia di sudore”
PAOLUCCI ENTELLA – Andrea Paolucci, centrocampista della Virtus Entella, ha parlato ai canali ufficiali dei liguri. Ecco le sue parole: “Abbiamo acquisito maggiore consapevolezza con il pari di Lecce anche perché venivamo da un momento in cui abbiamo preso diversi gol banali e fatto diversi errori. La gara del “Via del Mare” ci ha fatto […]
PAOLUCCI ENTELLA – Andrea Paolucci, centrocampista della Virtus Entella, ha parlato ai canali ufficiali dei liguri. Ecco le sue parole:
“Abbiamo acquisito maggiore consapevolezza con il pari di Lecce anche perché venivamo da un momento in cui abbiamo preso diversi gol banali e fatto diversi errori. La gara del “Via del Mare” ci ha fatto capire che col giusto spirito possiamo strappare punti anche alle squadre più blasonate. Ovviamente servono le vittorie per risalire perché la classifica ce lo impone e faremo di tutto per cercare di migliorarla, battagliando su tutti i campi. Stiamo soffrendo perché ci fa male vederci in quella posizione e volevamo regalare alla nostra gente e alla società un campionato più tranquillo. Mancano però diverse partite e abbiamo ancora tutto nelle nostre mani, posso garantire che la squadra darà fino all’ultima goccia di sudore per la causa. Ascoli? Sarà una finale, spero di ripetermi con un altro gol contro i bianconeri: l’importante è portare a casa la vittoria”.