Brescia, Papetti: “Felice per il gol allo scadere, ma dispiaciuto perché volevamo vincere”
PAPETTI BRESCIA GOL – Al termine di Brescia-Venezia ha parlato a DAZN l’autore del gol del 2-2 a tempo scaduto Andrea Papetti. Queste le sue dichiarazioni: “Il gol allo scadere è una bella emozione, ma siamo dispiaciuti perché la nostra mentalità ci spinge a voler vincere sempre e continuare a far punti. Mister Lopez è stato la persona che mi ha […]
PAPETTI BRESCIA GOL – Al termine di Brescia-Venezia ha parlato a DAZN l’autore del gol del 2-2 a tempo scaduto Andrea Papetti.
Queste le sue dichiarazioni:
“Il gol allo scadere è una bella emozione, ma siamo dispiaciuti perché la nostra mentalità ci spinge a voler vincere sempre e continuare a far punti. Mister Lopez è stato la persona che mi ha dato la possibilità di giocare coi grandi, cerco sempre di apprendere i suoi insegnamenti. Piano piano i risultati arriveranno, dobbiamo lavorare di settimana in settimana e dare il massimo. Io e Mangraviti siamo giovani e affiatati, abbiamo tanta voglia di far bene: speriamo di farci strada da qui in avanti. Entrambi siamo qui da tanti anni, dietro c’è una bella storia che ci fa contenti. Donnarumma e Torregrossa sono fortissimi, siamo felici di ritrovarli in campo. La Serie A è il nostro obiettivo.”