Brescia, Papetti: “Non dobbiamo montarci la testa. Modena grande squadra”
PAPETTI BRESCIA – Andrea Papetti, difensore del Brescia, ha parlato dopo il successo di Modena. Ecco le sue parole riprese da tifobrescia.it. “Sono contento di come sta andando la squadra: non dobbiamo montarci la testa e continuare a giocare partita dopo partita per puntare alla salvezza. L’infortunio di Cistana mi ha dato una possibilità: devo […]
PAPETTI BRESCIA – Andrea Papetti, difensore del Brescia, ha parlato dopo il successo di Modena. Ecco le sue parole riprese da tifobrescia.it.
“Sono contento di come sta andando la squadra: non dobbiamo montarci la testa e continuare a giocare partita dopo partita per puntare alla salvezza. L’infortunio di Cistana mi ha dato una possibilità: devo essere bravo io a continuare a lavorare.”
“Vengo da due anni in cui ho giocato poco: non è stato facile dal punto di vista mentale. Clotet lavora tanto su questo. Io personalmente devo migliorare su tutto, c’è ovviamente un po’ di ruggine.”
“Nel finale abbiamo sofferto, è normale quando una squadra vuole vincere. Siamo stati bravi e anche fortunati: è una vittoria che ci dà fiducia.”
“Il Modena è una grande squdra, molto fisica. Ci ha messo in difficoltà, non posso permettermi di dire dove deve migliorare.”