Empoli, Parisi si presenta: “La società mi seguiva da tempo, non potevo dire di no”
PARISI EMPOLI – Giornata di presentazione come nuovo calciatore dell’Empoli quella odierna per Fabiano Parisi, promettente esterno classe 2000 rilevato da parte dei toscani dall’Avellino. Queste le sue prime parole in azzurro raccolte e diffuse da EmpoliChannel.it: “Prima di tutto voglio ringraziare i tifosi dell’Avellino. Gli ultimi due sono stati anni eccezionali, ma l’Empoli mi seguiva […]
PARISI EMPOLI – Giornata di presentazione come nuovo calciatore dell’Empoli quella odierna per Fabiano Parisi, promettente esterno classe 2000 rilevato da parte dei toscani dall’Avellino. Queste le sue prime parole in azzurro raccolte e diffuse da EmpoliChannel.it:
“Prima di tutto voglio ringraziare i tifosi dell’Avellino. Gli ultimi due sono stati anni eccezionali, ma l’Empoli mi seguiva da tempo e non potevo dire di no. Spero di riuscire a ritagliarmi i miei spazi all’interno di questa squadra”.
“Sono un esterno e mi piace spingere, mi trovo bene nell’uno contro uno e nella corsa. Mi metto a disposizione del mister, sono qui per fare quello che mi chiede”.
“L’Empoli è una società importante, ha sfornato tantissimi giocatori ed ha militato spesso anche in serie A. Sono contentissimo di essere qui, ho davvero tanta voglia di giocare e di fare bene”.
“Ci sono stati degli equivoci, soprattutto con il mio procuratore: loro volevano vendermi e non trattenermi, questo vorrei che fosse chiaro. Alla fine siamo riusciti a trovare un accordo e sono contentissimo di essere qui, questa è sicuramente la cosa più importante”.