Parma, raggiunti i 6mila abbonamenti
PARMA ABBONAMENTI – Il Parma, protagonista di due pareggi contro Bari e Perugia nelle prime uscite stagionali, ha fornito aggiornamenti circa il dato degli abbonamenti fin qui venduti. Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito, la dirigenza crociata ci ha tenuto a ringraziare tutti i tifosi per la vicinanza. Il comunicato del club “Parma, 22 […]
PARMA ABBONAMENTI – Il Parma, protagonista di due pareggi contro Bari e Perugia nelle prime uscite stagionali, ha fornito aggiornamenti circa il dato degli abbonamenti fin qui venduti. Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito, la dirigenza crociata ci ha tenuto a ringraziare tutti i tifosi per la vicinanza.
Il comunicato del club
“Parma, 22 agosto 2022 – Oggi, con quota 6.000 abbonati raggiunta e superata, iniziamo una settimana Crociata molto particolare.
E’ la settimana che ci conduce al nostro prossimo appuntamento, tutti insieme, nella nostra casa, lo stadio Ennio Tardini.
Sarà domenica 28 agosto (ore 20:45) con il Cosenza, per la terza giornata di Serie B.
Gli oltre 6.000 abbonamenti sottoscritti significano una spinta, uno stimolo, una voglia, in più.
Quella che i ragazzi in Maglia Crociata percepiscono direttamente, quando si affacciano sul campo dell’Ennio e volgono uno sguardo verso Nord, alla nostra Curva, e poi tutt’attorno.
Quella che si avverte ormai quasi quotidianamente, vivendo il clima della città e del suo territorio.
La si respira in diverse circostanze. Questa settimana le occasioni saranno diverse.
A Medesano, mercoledì pomeriggio, con i bambini e i ragazzi della zona durante la prima tappa diParma Lands.
Sabato sera, alla vigilia di Parma-Cosenza, al Circolo Toscanini con centinaia di Crociati, su iniziativa del Centro Coordinamento Parma Clubs, che si ritroveranno per ricordare il leggendario tifoso Corradone Marvasi, nel segno della solidarietà.
Domenica pomeriggio, lungo lo Stradone, verso l’ingresso monumentale del Tardini, quando la comunità Crociata si avvicinerà alla nostra casa insieme alla sua squadra, secondo un rito che è tradizione prima della partita.
‘Essere unici, per andare oltre…’. Al di là di quota 6.000.
Avanti, Parma! Avanti, Crociati!”