Parma, ag. Bonny: “Difficile trovare ragazzi alla sua età titolari in Italia. Sente la fiducia di tutti”
Le parole dell'agente di Bonny a Sportitalia
Le Mee, procuratore di diversi giocatori che militano in Italia, tra cui Bonny, ha parlato in esclusiva a Sportitalia. Ecco un estratto relativo all’attaccante del Parma:
A che punto è nel proprio percorso Bonny, al Parma?
“Ha fatto due anni di grande lavoro con il Parma per arrivare al livello in cui si trova oggi. In allenamento è sempre stato fra quelli che hanno dato il 100%, ha lavorato fortissimo con l’obiettivo di arrivare a giocare in partite ufficiali. Ha solo 19 anni, è difficile trovare ragazzi della sua età che giocano titolari in Italia. Sta facendo belle cose, sente la fiducia di Pecchia e della società”.
Che margini di miglioramento ha?
“E’ un attaccante moderno, ha tante qualità: tecniche, fisiche, di movimento e velocità. Fa un grande lavoro, da punta moderna, che sta aiutando la squadra a fare risultato. Poco a poco sta arrivando alla piena maturità. Credo che si trovino pochi giocatori con questa prospettiva nel Belpaese, con una società molto seria che vuole tornare in A. Gli piace avere responsabilità. Il lavoro paga sempre, lui ha lavorato tanto per arrivare a questo livello, facendo tanti sacrifici. Lo spazio che ha oggi è la ricompensa che meritava. Per uno come lui sentire la fiducia è il massimo, per esprimersi”.