Parma, Barillà: “Testa a La Spezia, terzo posto traguardo importante”
Intervenuto ai microfoni di “Tv Parma”, Antonino Barillà, centrocampista del Parma, si è espresso così in merito alla prossima gara di campionato contro lo Spezia: “Credo che venerdì dobbiamo fare la nostra partita, senza pensare a nient’altro: vincendo raggiungeremmo un terzo posto che è un traguardo importante, poi a fine partita vedremo i risultati delle altre. Festeggeremmo un traguardo che ci […]
Intervenuto ai microfoni di “Tv Parma”, Antonino Barillà, centrocampista del Parma, si è espresso così in merito alla prossima gara di campionato contro lo Spezia:
“Credo che venerdì dobbiamo fare la nostra partita, senza pensare a nient’altro: vincendo raggiungeremmo un terzo posto che è un traguardo importante, poi a fine partita vedremo i risultati delle altre. Festeggeremmo un traguardo che ci consentirebbe di affrontare i playoff in un determinato modo. L’obiettivo stagionale era consolidarsi in Serie B e raggiungere i playoff, abbiamo avuto un percorso con alti e bassi nei quali grazie a tutto lo staff e la gente di Parma siamo riusciti a venirne fuori. Un bel percorso che ci ha portato a giocarci la Serie A all’ultima giornata di campionato. Il Parma ha una rosa importante, che annovera tanti grandi giocatori e che voleva dimostrare di ambire a qualcosa di importante, era fondamentale farsi trovare pronti”.
fonte: ilovepalermocalcio.com