Parma, Benedyczak: “Osservo Haaland, Lewandowski è un modello”
Adrian Benedyczak, in grande spolvero in questo secondo anno in Italia con la maglia del Parma, reduce dall'importante rete contro il Genoa, ha analizzato il suo momento
Adrian Benedyczak, in grande spolvero in questo secondo anno in Italia con la maglia del Parma, reduce dall’importante rete contro il Genoa, ha analizzato il suo momento. Queste, come apprendiamo da TMW, sono le sue parole:
“Sono felice che il mio gol abbia aiutato la squadra a vincere. Fare bene mi stimola a lavorare sempre di più. L’esultanza? I tifosi avversari mi hanno rivolto gesti e parole brutte. La mia reazione era dedicata ai nostri tifosi, vista l’importanza del match. Le parole di Buffon ci servono da stimolo, in particolar modo a noi giovani. La gara di Cosenza è stato un passo falso, ma il confronto con i tifosi ci ha caricato ancor di più. Penso si sia visto.”
Pecchia e gli obiettivi futuri
“Il mister è una persona molto esigente e sa tirar fuori il meglio da tutti. é la persona giusta per portare avanti questo progetto. il mio obiettivo, per questa stagione, è quello di lavorare sempre meglio. Osservo molto Haaland e il suo attacco agli spazi. Lewandowski è un modello per tutti noi giovani. Inglese è un ragazzo spettacolare, prima ancora di essere un grande calciatore. Parliamo molto, mi dà tanti consigli. In estate diversi club mi hanno cercato, ma la volontà è sempre stata quella di fermarmi a Parma. Contro la Ternana serve tranquillità, sarà una gara durissima.”