2 Aprile 2022
Parma, Bernabé: “Felice per la doppietta, ma oggi contava solo vincere”
PARMA BERNABE – Adrián Bernabé, centrocampista del Parma e match winner della gara del Marulla, è intervenuto in conferenza stampa. Queste sono le sue parole: “Sono felice della doppietta messa a segno, ma la cosa che contava era vincere. La squadra ha fatto una grande partita portando a casa un risultato prezioso. Adesso pensiamo partita […]
PARMA BERNABE – Adrián Bernabé, centrocampista del Parma e match winner della gara del Marulla, è intervenuto in conferenza stampa. Queste sono le sue parole:
“Sono felice della doppietta messa a segno, ma la cosa che contava era vincere. La squadra ha fatto una grande partita portando a casa un risultato prezioso. Adesso pensiamo partita dopo partita, cercando di mantenerci sul pezzo. Siamo dispiaciuti di ciò che è accaduto in passato, perché abbiamo perso troppi punti ingenuamente. L’obiettivo deve essere vincere la prossima.“
Sul ruolo
“Non ho un ruolo preferito, se sono su un campo da calcio sono sempre felice. Ho giocato in tutti i ruoli del centrocampo e sono sempre disponibile per il mister e per la squadra.”