Qui Parma – Calaiò e Di Cesare tra terapie e differenziato: continua la marcia verso il rientro
l Parma Calcio oggi al Centro Sportivo di Collecchio si è allenato nel pomeriggio davanti ai tifosi per preparare il suo prossimo impegno in Serie B ConTe.it (18^ giornata), la trasferta di Terni in programma venerdì 8 dicembre (fischio di inizio: ore 15). La squadra Crociata ha svolto attivazione muscolare, torelli e possessi palla, ha giocato una partitella e ha concluso l’allenamento con una sessione atletica […]
l Parma Calcio oggi al Centro Sportivo di Collecchio si è allenato nel pomeriggio davanti ai tifosi per preparare il suo prossimo impegno in Serie B ConTe.it (18^ giornata), la trasferta di Terni in programma venerdì 8 dicembre (fischio di inizio: ore 15).
La squadra Crociata ha svolto attivazione muscolare, torelli e possessi palla, ha giocato una partitella e ha concluso l’allenamento con una sessione atletica ad alta intensità.
Emanuele Calaiò ha proseguito il ciclo terapico dedicato e ha eseguito attività differenziata. Valerio Di Cesare ha alternato terapie a un allenamento personalizzato. Fabio Ceravolo ha continuato il proprio percorso riabilitativo post operatorio.
Domani, martedì 5 dicembre, sempre al Centro di Collecchio è fissata una seduta mattutina (ore 11, prevalentemente in palestra) a porte aperte. Al termine, alle 13 circa, ci sarà un appuntamento stampa con Francesco Corapi.