Parma, capitan Lucarelli a soli 19 giorni dall’infortunio torna in gruppo
Il capitano del Parma, Alessandro Lucarelli, non ne vuol sapere di stare fuori dal campo. Soprattutto in un momento così importante per la sua squadra. A 40 anni suonati è davvero un’impresa riuscire a rientrare in pochissimi giorni. Dopo la rottura del menisco mediale del ginocchio sinistro che ha reso necessario l’intervento chirurgico, si parlava […]
Il capitano del Parma, Alessandro Lucarelli, non ne vuol sapere di stare fuori dal campo. Soprattutto in un momento così importante per la sua squadra. A 40 anni suonati è davvero un’impresa riuscire a rientrare in pochissimi giorni.
Dopo la rottura del menisco mediale del ginocchio sinistro che ha reso necessario l’intervento chirurgico, si parlava di stagione finita, e invece a 19 giorni dall’infortunio e a 14 dall’operazione è tornato ad allenarsi regolarmente, disputando anche la partitella finale, tra lo stupore generali dei compagni di squadre e dello staff tecnico.
Il ritorno del capitano, sarà sicuramente una carica in più per il Parma che dopo la sconfitta di Cesena ha bisogno di risollevarsi. Una buona notizia per D’Aversa che ha già una lunga lista di indisponibili, tra infortuni e squalificati: sabato contro il Bari, infatti, mancheranno Baraye, Di Cesare, Insigne, Munari e Siligardi.