Parma, Charpentier: “Serie A? Lavoriamo per vincere ogni partita”
Gabriel Charpentier, giunto a Parma negli ultimi giorni del mercato estivo, dopo alcuni problemi fisici è pronto a prendersi la scena. Oggi, in conferenza stampa, è intervenuto per analizzare il momento dei suoi
Gabriel Charpentier, giunto a Parma negli ultimi giorni del mercato estivo, dopo alcuni problemi fisici è pronto a prendersi la scena. Oggi, in conferenza stampa, è intervenuto per analizzare il momento dei suoi. Queste, come apprendiamo da parmalive.com, sono le sue parole:
“Sono molto felice di essere qui. Durante gli ultimi giorni di mercato il mio procuratore mi ha proposto questa piazza e non ho esitato ad accettare. Questo è un grande club con una grande storia, sono orgoglioso della scelta.”
Sullo stato di forma
“Avevo un leggero ritardo atletico e ho lavorato duramente per rimediare. Adesso sono pronto a scendere in campo, aspetto il mio momento. La presenza di Del Prato e di altri francesi mi ha aiutato molto nell’inserirmi. Inglese è un esempio per me. Spero continui a fare bene e di poter scendere in campo al suo fianco. Serie A? Lavoriamo per vincere ogni partita. Poi si vedrà.”