Parma-Cittadella, Iachini: “Meritavamo di vincere, abbiamo calciato 19 volte in porta”
PARMA CITTADELLA IACHINI – Giuseppe Iachini, allenatore del Parma, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la partita pareggiata contro il Cittadella. Queste – come riporta forzaparma.it – sono le sue parole: “Ci eravamo detti di partire subito forte e così è stato. Abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco creando buone trame. Dopo […]
PARMA CITTADELLA IACHINI – Giuseppe Iachini, allenatore del Parma, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la partita pareggiata contro il Cittadella. Queste – come riporta forzaparma.it – sono le sue parole:
“Ci eravamo detti di partire subito forte e così è stato. Abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco creando buone trame. Dopo l’occasione del rigore, però, abbiamo perso smalto. Abbiamo avvertito il colpo iniziando a sbagliare diverse cose. Poi le abbiamo corrette e siamo tornati a creare, arrivando a calciare 19 volte in porta. Meritavamo di vincere. Dispiace per il rigore. In squadra abbiamo tre rigoristi: Pandev, Vazquez e Brunetta. Goran non se la sentiva, Vazquez l’ha lasciato al compagno che in allenamento non sbaglia mai. Speriamo di recuperare Tutino per martedì. Buffon non dovrebbe farcela.”