Variazione orario Parma-Como: si gioca alle 14
PARMA COMO VARIAZIONE – La gara tra Parma e Como, originariamente in programma per mercoledì 6 aprile alle 19, verrà spostata di orario, alle 14. Il motivo della variazione è il rilascio alla FIFA del Tardini in vista di Italia-Lituania (sfida valida per le Qualificazioni Mondiali della Nazionale Italiana Femminile di venerdì 8 aprile). Ecco quanto pubblicato sul sito ufficiale della […]
PARMA COMO VARIAZIONE – La gara tra Parma e Como, originariamente in programma per mercoledì 6 aprile alle 19, verrà spostata di orario, alle 14. Il motivo della variazione è il rilascio alla FIFA del Tardini in vista di Italia-Lituania (sfida valida per le Qualificazioni Mondiali della Nazionale Italiana Femminile di venerdì 8 aprile).
Ecco quanto pubblicato sul sito ufficiale della Lega:
“La gara Parma-Como, 14a giornata di ritorno del campionato di Serie BKT, si giocherà alle ore 14, invece delle 19, sempre di mercoledì 6 aprile. L’anticipo si è reso necessario dopo la programmazione di un evento internazionale allo stadio Tardini (Italia-Lituania per le Qualificazioni Mondiali Nazionale Italiana Femminile di venerdì 8 aprile), incompatibile con l’orario originario della gara del Campionato Serie BKT, in virtù delle previsioni FIFA/UEFA di “rilascio” dell’impianto sportivo”.