Parma, Pecchia: “E ora testa alla Reggiana. Merito mio? Io posso avere le migliori idee, ma…”
Al termine dell'incontro tra Parma e Cremonese valido per la 37ª giornata di Serie B ha parlato in conferenza stampa Fabio Pecchia
Al termine dell’incontro tra Parma e Cremonese valido per la 37ª giornata di Serie B ha parlato in conferenza stampa l’allenatore crociato Fabio Pecchia: “Il campionato non era finito a Bari, non è finito oggi dopo aver tirato fuori energie e qualità in un ambiente fantastico. Domani riposo, poi riprenderemo perché c’è un’altra partita e sappiamo quello che dobbiamo fare”.
Su Vazquez: “Franco è Franco. L’ho apprezzato per quanto ci ha dato e per la qualità, ha fatto un gran gol e nulla da aggiungere”.
Sull’arbitro: “Noi abbiamo giocato una grande partita e non voglio aggiungere altro. Ho visto negli spogliatoi grande animo e voglia di andare a ribaltare la partita. C’è stato coraggio”.
Sui meriti di Pecchia: “Io posso avere le migliori idee, ma se dall’altra parte non c’è qualità tecnica o mentale… Come dice Ancelotti ci sono quelli che incidono e quelli che non vogliono fare danni, io non voglio fare danni. Per me è stato bellissimo vedere Hernani fare tutti i ruoli, è un atleta e un giocatore super. Quella di Ancelotti non è una battuta. Qualcuno dice che Man lo lascio libero di giocare, io mi affido alle qualità dei ragazzi, sapendo che devono stare in un gruppo. Siamo a Collecchio a lavorare per migliorare ogni giocatore, oggi ne esce un bel quadro, che ha dato emozioni. La gratificazione più grande è la risposta di questo pubblico“.