Parma, D’Aversa prepara i suoi: “Affronteremo una squadra agguerrita, Insigne da valutare”
Buon momento quello del Parma di mister D’Aversa, che si prepara alla terza trasferta consecutiva a Chiavari contro l’Entella, dopo aver vinto le due precedenti a Salerno e Pescara: “Ci siamo allenati bene grazie alla serenità e l’entusiasmo ritrovato. La condizione fisica è ottimale. Siamo in un periodo decisivo del campionato in cui è vietato […]
Buon momento quello del Parma di mister D’Aversa, che si prepara alla terza trasferta consecutiva a Chiavari contro l’Entella, dopo aver vinto le due precedenti a Salerno e Pescara: “Ci siamo allenati bene grazie alla serenità e l’entusiasmo ritrovato. La condizione fisica è ottimale. Siamo in un periodo decisivo del campionato in cui è vietato sbagliare, ma il pensiero deve essere focalizzato sul presente, guardando partita per partita. La classifica rispecchia i valori iniziali delle squadre e il nostro obiettivo è quello di migliorare la nostra posizione”.
Avversario di turno la Virtus Entella che non vince in casa da fine dicembre: “La partita di domani la ritengo una prova di maturità: affrontiamo una squadra agguerrita che è in difficoltà. Servirà cattiveria e determinazione. Inoltre, avremo l’incognita campo sintetico su cui dovremo trovare subito l’interpretazione giusta. Prevedo una gara diversa rispetto Pescara per tempi di gioco e intensità, ci sarà più velocità, ma questo non deve condizionarci; quando si ha voglia di vincere si superano le insidie grazie all’atteggiamento”
Sulle scelte di formazione: “Ciciretti e Scozzarella non sono convocati, mentre Insigne si è fermato in allenamento, lo valuteremo domani”.