Parma sempre più all’avanguardia: il 28 novembre saranno lanciati i Fan Token
Ecco l'iniziativa della società ducale
Come spesso accade in società straniere e soprattutto americane, ad esempio il Venezia, il Parma è molto attento anche allo sviluppo del brand anche fuori dal campo. In questo modo va interpretato l’imminente lancio dei Fan Token annunciato dal club ducale.
Iʟ Pᴀʀᴍᴀ Cᴀʟᴄɪᴏ ʟᴀɴᴄɪᴀ ɪʟ sᴜᴏ Fᴀɴ Tᴏᴋᴇɴ ᴜғғɪᴄɪᴀʟᴇ! 🪙💛💙
🚀 La fase di pre-lancio inizierà lunedì 28 Novembre
📣 Diventa attore principale della vita della tua squadra del cuore! @CoinofChampions@unitos_io@carny_io@ManagerNft— 𝐏𝐚𝐫𝐦𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝟏𝟗𝟏𝟑 (@1913parmacalcio) November 24, 2022
“In collaborazione con la piattaforma Unitos, il Club darà la possibilità ai suoi tifosi in tutto il mondo di acquistare i PARMA Fan Token.
Il Fan Token è un gettone digitale che potrà essere utilizzato dai tifosi per accedere a contenuti esclusivi del Club, mettersi alla prova in giochi, competizioni e quiz sul Parma Calcio con i tifosi da tutto il mondo e partecipare a classifiche mondiali per vincere ricompense ed esperienze uniche, sia digitali che fisiche.
La fase di pre-lancio inizierà lunedì 28 novembre, saranno disponibili e acquistabili i primi 600.000 PARMA Fan Token ad un prezzo unitario dedicato di 0,60 € registrandosi su https://unitos.me/register.
Attraverso queste nuove tecnologie, il Parma Calcio vuole offrire ai propri tifosi la possibilità di sentirsi sempre di più parte attiva del Club”.