Parma, il presidente di Nuovo Inizio Ferrari: “Indagini così tolgono credibilità al sistema”
PARMA FERRARI SERIE B – Il vecchio presidente del Parma Marco Ferrari si è sfogato sui social per la terza inchiesta in cinque anni ai danni dei crociati. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Forzaparma.it: “Dal giorno successivo all’eliminazione della Nazionale dai Mondiali, sento molto parlare delle grandi riforme necessarie al nostro calcio. Mi permetto anche io un piccolo consiglio, in […]
PARMA FERRARI SERIE B – Il vecchio presidente del Parma Marco Ferrari si è sfogato sui social per la terza inchiesta in cinque anni ai danni dei crociati.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Forzaparma.it:
“Dal giorno successivo all’eliminazione della Nazionale dai Mondiali, sento molto parlare delle grandi riforme necessarie al nostro calcio. Mi permetto anche io un piccolo consiglio, in base all’esperienza personale. Signori del pallone, non volate troppo alto. Partite invece da interventi mirati e concreti. Ad esempio da una immediata riforma dei poteri e dell’organizzazione della Procura Federale della FIGC. Un organo con cui i miei soci ed io – colpevoli essenzialmente di esserci impegnati in “Nuovo Inizio” per il rilancio del Parma Calcio dalla Serie D alla Serie A – ci siamo dovuti confrontare per ben 3 volte nei 5 anni della nostra esperienza calcistica”.