Parma-Foggia: le ultime dai campi
PARMA – Sono tante le assenze a cui dovrà far fronte quest’oggi mister D’Aversa, il quale in difesa sarà privo dell’infortunato Iacoponi: al suo posto, giocherà con ogni probabilità Di Cesare, accanto ai titolarissimi Gazzola, Lucarelli e Gagliolo. In mezzo al campo, oltre al lungodegente Scozzarella, non ci sarà Munari: una doppia grave perdita per il tecnico […]
PARMA – Sono tante le assenze a cui dovrà far fronte quest’oggi mister D’Aversa, il quale in difesa sarà privo dell’infortunato Iacoponi: al suo posto, giocherà con ogni probabilità Di Cesare, accanto ai titolarissimi Gazzola, Lucarelli e Gagliolo. In mezzo al campo, oltre al lungodegente Scozzarella, non ci sarà Munari: una doppia grave perdita per il tecnico crociato, che, per il ruolo di playmaker, si affiderà dunque all’ex capitano del Foggia Vacca, al cui fianco agiranno Dezi e Scavone. Anche in attacco mancheranno due giocatori importanti come Insigne e Da Cruz: appare quindi assai probabile l’impiego dal 1′ di Baraye e Di Gaudio, con Calaiò che al momento appare in vantaggio su Ceravolo per il ruolo di punta centrale.
FOGGIA – Mister Stroppa proverà a far punti al Tardini puntando sul 3-5-2. A protezione di Guarna dovrebbe esserci il terzetto composto da Tonucci, Camporese e Loiacono, mentre in mezzo al campo il tecnico rossonero dovrebbe affidarsi a Gerbo, Agnelli, Greco, Deli e Kragl. In avanti, fiducia al tandem Mazzeo-Nicastro, con quest’ultimo che però che – a sorpresa – potrebbe essere sostituito Duhamel. Non convocati per scelta tecnica il portiere Tarolli (al suo posto convocato il Primavera Sarri) e l’esterno sinistro Celli, mentre non ci sarà per infortunio l’esterno destro Zambelli.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Di Cesare, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Vacca, Scavone; Baraye, Calaiò, Di Gaudio. A disposizione: Dini, Nardi, Anastasio, Mazzocchi, Sierralta, Barillà, Ceravolo, Frediani, Siligardi. Allenatore: D’Aversa.
FOGGIA (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Loiacono; Gerbo, Agnelli, Greco, Deli, Kragl; Mazzeo, Nicastro. A disposizione: Noppert, Sarri, Calabresi, Figliomeni, Martinelli, Rubin, Scaglia, Agazzi, Ramè, Beretta, Duhamel, Fedato, Floriano. Allenatore: Stroppa.