Parma, si pensa al futuro: piace il profilo di Fabio Grosso
PARMA FUTURO GROSSO – Il Parma, dopo la delusione di questa stagione, ha voglia di partire alla grande e con un progetto vincente. Secondo quanto riporta la Ciociaria Oggi c’è una suggestione molto invitante. Si tratta di Fabio Grosso, attuale tecnico del Frosinone. Il tecnico sarebbe stato contattato dai ducali. L’ex Campione del Mondo ha comunque […]
PARMA FUTURO GROSSO – Il Parma, dopo la delusione di questa stagione, ha voglia di partire alla grande e con un progetto vincente. Secondo quanto riporta la Ciociaria Oggi c’è una suggestione molto invitante. Si tratta di Fabio Grosso, attuale tecnico del Frosinone.
Il tecnico sarebbe stato contattato dai ducali. L’ex Campione del Mondo ha comunque un altro anno di contratto con i ciociari e la fiducia di Stirpe. Ma nel calcio tutto può succedere.
Nuovamente insieme la coppia vincete del 2006 Buffon–Grosso? Situazione da monitorare. Entrambe le parti arrivano da una stagione sottotono, il Parma, come detto in precedenza, ha deluso le aspettative iniziali e Grosso non ha centrato l’obiettivo prefissato, ovvero i playoff. La parola d’ordine è ripartire. Insieme? Non bisogna escludere nulla.