Parma, Dezi: “Questa piazza merita la Serie A, felice di averla conquistata”
Intervenuto direttamente ai microfoni di Tuttosport, Jacopo Dezi ha parlato della sua stagione al Parma e di come con i ducali abbiano raggiunto l’obiettivo promozione. “Non abbiamo ancora capito che siamo in Serie A – prosegue il centrocampista -, per smaltire questo sogno ci vorrà ancora del tempo. Non abbiamo mai mollato anche quando le cose […]
Intervenuto direttamente ai microfoni di Tuttosport, Jacopo Dezi ha parlato della sua stagione al Parma e di come con i ducali abbiano raggiunto l’obiettivo promozione. “Non abbiamo ancora capito che siamo in Serie A – prosegue il centrocampista -, per smaltire questo sogno ci vorrà ancora del tempo. Non abbiamo mai mollato anche quando le cose non andavano bene e la società è sempre stata al nostro fianco. Ci sono stati periodi difficili dai quali siamo ripartiti, abbiamo sempre creduto alla Serie A. Questa piazza merita la categoria e sono felice di essermela conquistata in una notte da sogno. Il rigore sbagliato di Gilardino è stata una gioia.”
Per quanto concerne invece l’avvenire lo stesso 26enne mette in chiaro le cose: “Per il futuro voglio giocare ancora con questa maglia, anche perché la società ha investito su di me”