Parma, Juric: “Deluso per non aver raggiunto l’obiettivo. Buffon professionista vero”
PARMA JURIC OBIETTIVO – Il centrocampista del Parma Stanko Juric, al termine di una stagione ricca di insidie, ha espresso il suo pensiero e le sue sensazioni in merito al proprio stato d’animo. Queste – rilasciate a dalmatinskiportal.hr e riportate da forzaparma.it – sono le sue parole: “Il campionato di Serie B è duro sia […]
PARMA JURIC OBIETTIVO – Il centrocampista del Parma Stanko Juric, al termine di una stagione ricca di insidie, ha espresso il suo pensiero e le sue sensazioni in merito al proprio stato d’animo. Queste – rilasciate a dalmatinskiportal.hr e riportate da forzaparma.it – sono le sue parole:
“Il campionato di Serie B è duro sia sotto l’aspetto tattico che fisico. Quest’anno è andata male e siamo tutti delusi per il mancato raggiungimento dell’obiettivo. A livello personale potevo fare qualcosa in più. Considerando che è il mio primo anno qui non posso lamentarmi, il contributo è stato comunque buono. Siamo una squadra molto giovane, con qualche giocatore di esperienza raggiungeremo un buon livello.”
Sul compagno di squadra Buffon
“Gigi è un professionista esemplare. Resta di sicuro. Nonostante abbia 43 anni ha firmato il rinnovo. Quest’anno ha avuto alcuni problemi fisici, ma sono certo che sarà il primo a presentarsi in ritiro per preparare al meglio la stagione. E’ una persona per bene e un grande capitano. Ha sempre una parola buona per tutti e negli allenamenti dà sempre il massimo. Una volta mi ha detto che non riesce a trattenere le emozioni né prima né dopo le partite.”