Parma, Bernabè: “Felice dei gol e dei tre punti. Serie A? Mancano 9 punti”
Al termine della partita vinta contro il Lecco, è intervenuto in conferenza stampa il calciatore del Parma Adrian Bernabè
Il grande protagonista del successo del Parma sul Lecco Adrian Bernabè è intervenuto in conferenza stampa al triplice fischio: “Sono felice per aver fatto gol, era da tanto che non segnavo. La cosa più importante sono i tre punti, la squadra oggi era compatta e equilibrata”.
Su Venezia e Como: “Le altre non dobbiamo guardarle, la Serie A dipende da noi, se vinciamo tutte le partite non avremo problemi. Oggi siamo stati bravi a trovare subito due gol e questo ci ha permesso di rendere al meglio rispetto a tante altre partite”.
Sui risultati deludenti: “Siamo un gruppo forte all’interno dello spogliatoio. La squadra è rimasta sempre positiva anche quando magari abbiamo perso 2-0 contro il Catanzaro. Siamo consapevoli della nostra forza, so che possiamo arrivare fino in fondo”.
Traguardo sempre più vicino: “Quanto manca? Mancano nove punti (ride, ndr)”.
Rinnovo e continuità al Parma: “Mi trovo bene in questa città, ho un ottimo rapporto con la squadra, con i tifosi. Sono cresciuto tanto e voglio continuare a farlo per giocare ad un livello successivo con questa squadra. Per far sì che ciò diventi possibile, bisogna lavorare”.